NOTIZIE
KLOSE ci regalerà un’altra vittoria
IL TEMPO (S. Trancanelli) – “Non si è mai pronti per il derby. La vivo ogni volta con quell’ansia di chi è consapevole che non si tratta mai di una partita come le altre”…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Tania Zamparo, tifosa della Lazio, volto amato di Sky Sport, si prepara a vivere il derby, riporta Il Tempo (S. Trancanelli):
Ci siamo. Pronta per il derby?
“Non si è mai pronti per il derby. La vivo ogni volta con quell’ansia di chi è consapevole che non si tratta mai di una partita come le altre. È la gara che può far ribaltare una stagione negativa oppure può affossare del tutto una squadra”.
Che partita si aspetta?
“Noi ci arriviamo svantaggiati rispetto alla Roma, che sta giocando davvero bene. La favorita è lei, carica e consapevole della propria forza. Spero sia una bella gara, giocata in maniera corretta e vinta sugli spalti. Da parte della Lazio, mi aspetto una gara coraggiosa. Con Edy Reja i giocatori hanno ritrovato consapevolezza ed equilibrio”.
Mancherà Hernanes, ma tornerà Mauri.
“Mi dispiacerà non vederlo in campo,perché è un giocatore che è sempre stato importante anche in chiave derby. Ma si va avanti e il gruppo deve dimostrarlo soprattutto in questa partita. Bene per Mauri che rientra in un momento fondamentale”.
Uomo derby per la Lazio?
“Klose, sarà spero il nostro condottiero”.
Chi teme della Roma?
“Direi Gervihno, è micidiale e può fare molto male. Poi ha il vantaggio di non essere romano, quindi può sentire il derby con meno apprensione”.
Dove seguirà il derby?
“Da casa, incollata alla tv e con mio marito, tra l’altro romanista. Si figuri che sfida tra noi oggi pomeriggio con questo derby tutto in famiglia”.
Un pronostico secco?
“Non me la sento proprio”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto