NOTIZIE
KLOSE consola la LAZIO
RASSEGNA STAMPA – CORRIERE DELLO SPORT – Tedeschi sconfitti in Svizzera, ma il rientro di Miro, ha regalato un sorriso al CT…
RASSEGNA STAMPA – CORRIERE DELLO SPORT – Tedeschi sconfitti in Svizzera, ma il rientro di Miro, ha regalato un sorriso al CT…
RASSEGNA STAMPA – CORRIERE DELLO SPORT – Miroslav Klose ha sgobbato più di tutti per opporsi alla seconda sconfitta tedesca dell’anno, dopo il ko nella prima uscita in febbraio con la Francia. […] E ieri, nella disastrosa gara persa 5 a 3 contro la Svizzera, è stato tra gli ultimi ad essere sostituito (soltanto al 78′ da Cacau) dopo avere cercato in tutti i modi, come gli imponeva peraltro la fascia di capitano, di dare personalità e mordente a una Germania con le gomme a terra per la defezione annunciata degli otto nazionali del Bayern ancora a riposo dopo la finale perduta col Chelsea in Champions. […]Miro tornava in campo dall’inizio oltre due mesi dopo la sua ultima presenza da titolare biancoceleste (a Catania il 18 marzo). […] I 78 minuti giocati ieri al Sankt Jakob Park gli restituiscono fiducia nei propri mezzi e lo riportano tra gli alfieri della Germania che vuole tornare a vincere un titolo. Miro sente di potere dare un forte contributo alla giovane brigata di Joachim Loew. ”Un sacco di giocatori giovani come Ozil, Kroos e Muller hanno acquistato esperienza nei vari tornei – ha dichiarato alla Bild il bomber che ha conquistato con la Germania un secondo e due terzi posti negli ultimi Mondiali – poi abbiamo giocatori come Lahm, Schweinsteiger e Podolski che hanno già dimostrato valori importanti”.
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO22 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto