NOTIZIE
KLOSE corre verso il NAPOLI, che perde HAMSIK per infortunio. La PRIMAVERA espugna Firenze
NEWS DELLA GIORNATA. Varsavia: prosegue il rilascio dei tifosi arrestati. Perea elogia BIGLIA e punta il Napoli: “Sto prendendo sempre più confidenza col calcio italiano”…
QUI FORMELLO – Seduta pomeridiana per la LAZIO nell’antivigilia della sfida contro il NAPOLI di lunedì sera. Una sessione nella quale PETKOVIC ha potuto verificare i progressi di KLOSE e BIAVA che viaggiano verso la convocazione, l’unico assente oggi è stato BIGLIA. Domani alle ore 16 il tecnico biancoceleste prenderà la parola in conferenza stampa. Nel frattempo non si placano le voci che lo vogliono vicino alla panchina della SVIZZERA con il commento di diversi personaggi di spicco elvetici che si dicono favorevoli alla sua nomina. Per la sua sostituzione scendono le quotazioni di Murat YAKIN.
LA PRIMAVERA ESPUGNA FIRENZE – La Primavera di mister BOLLINI batte la FIORENTINA allo Stadio Comunale “Poggioloni” di Fiesole grazie alle reti di LOMBARDI e CRECCO e mantiene la vetta del girone C (CLICCA QUI PER LA FOTOCRONACA DEL MATCH). “Abbiamo sofferto molto ma abbiamo vinto da grande squadra e dimostrando grande carattere“, è il commento di POLLACE al termine del match. Anche il suo collega di reparto FILIPPINI sottolinea lo spirito di sacrificio avuto dai biancocelesti: “La nostra forza è sempre stata il gruppo. In undici siamo riusciti ad andare in vantaggio, con l’espulsione di Tounkara siamo andati in difficoltà, ma le grandi squadre vengono fuori in questi momenti e noi ci siamo riusciti” (CLICCA QUI PER TUTTE LE PAROLE DEL POSTGARA)
QUI NAPOLI – Seduta mattutina per il NAPOLI di BENITEZ: esercitazioni tecnico-tattiche per i partenopei che contro la LAZIO dovranno fare a meno di HAMSIK. Lunedì sera l’allenatore spagnolo cercherà di sfatare il proprio “tabù Olimpico” mentre BEHRAMI e PANDEV, ex col dente avvelenato, cercano riscatto contro la LAZIO. Nel frattempo in giornata è circolata la voce di un possibile ingaggio di REJA come nuovo direttore dell’area tecnica, ma sia il diretto interessato che DE LAURENTIIS hanno smentito tale ipotesi.
IL RESTO DELLE NEWS – Giornata importante per i tifosi biancocelesti ancora tenuti in stato di fermo a Varsavia: entro domani verranno rilasciati tutti (CLICCA QUI PER TUTTI GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI). PEREA torna sulla vittoria contro il LEGIA: “Il gol è merito di BIGLIA che mi ha fatto un grande assist. I compagni e lo staff tecnico mi hanno aiutato per adattarmi al calcio italiano. Sto acquistando sempre più confidenza, deriva dal fatto che sto lavorando bene”. Ora non resta che sfidare il TRABZONSPOR all’Olimpico per chiudere il girone. Una partita che metterà in palio il primo posto: “Lottare con la Lazio fino alla fine è davvero un onore per noi“, ha ammesso il presidente del club turco Ibrahim Hacigosmanoglu. Mercato: dopo averlo adocchiato ai tempi del Real Madrid, MOURINHO continua a monitorare KACE.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto