NOTIZIE
KLOSE e HERNANES si caricano la LAZIO sulle spalle. Il tedesco si lascia l’infortunio alle spalle e punta il LIVORNO
NEWS DELLA GIORNATA. KEITA promette: “Voglio fare tanti gol e vincere per i tifosi”. Varsavia: accolto il patteggiamento per quattro tifosi ma sono state respinte le istanze di scarcerazione degli ultimi tre tifosi condannati per direttissima…
QUI FORMELLO – Ripresa dei lavori in casa in biancoceleste, dopo il pareggio col TRABZONSPOR: seduta defaticante per chi ha giocato ieri sera. Assenti solamente gli infortunati PEREIRINHA e GONZALEZ (CLICCA QUI PER IL BOLLETTINO MEDICO). Si torna in campo domani pomeriggio per la seduta di rifinitura, prima però PETKOVIC prenderà la parola in conferenza stampa per presentare la sfida col LIVORNO. Partita per la quale sono stati venduti, ad oggi, solamente duemila tagliandi.
PAROLA AI SENATORI – “Non so se questo è il momento giusto, ma chissenefrega: bravo Petkovic, io sono con te“. Dopo i cori di protesta rivolti al tecnico della LAZIO da parte dei tifosi, durante la gara con il TRABZONSPOR, ci pensa HERNANES a difendere PETKOVIC, attraverso la propria pagina Facebook: “In questo momento sono poche le persone che sarebbero in grado di comportarsi come una persona di principi e che preserva sempre la squadra come lui ha sempre fatto”, il messaggio del brasiliano. Il momento negativo della LAZIO, però, non spaventa KLOSE, intervenuto a Lazio Style Radio: “Siamo una squadra di qualità, possiamo uscire da questo momento“. Il panzer tedesco fa chiarezza sulle voci girate sul proprio futuro: “Tutte bugie. Per me la prima squadra resta la Lazio”.
KEITA SI RACCONTA – “Un anno da sogno“. Così lo dipinge il giovanissimo attaccante della LAZIO, in un’intervista a Lazio Style Channel. Dallo scudetto vinto con la PRIMAVERA al primo gol in Serie A: “Ho visto tutto muoversi lentamente, ricordo l’emozione, l’urlo della gente. Ricordo solo questo”. Poi, la promessa ai tifosi, il regalo di Natale firmato KEITA: “Fare tanti gol, vincere per loro, che sono sempre con noi, con il freddo, con il caldo”.
QUI LIVORNO – Partitella in famiglia quest’oggi per il LIVORNO (CLICCA QUI PER IL NOSTRO APPROFONDIMENTO SUI LABRONICI), che domani si muoverà alla volta della Capitale. Nel frattempo il ds CAPOZUCCA assicura: “Non scherziamo, non parliamo di scontro diretto per il match dell’Olimpico. Però la Lazio è la sorpresa negativa del campionato“.
IL SETTORE GIOVANILE – La Primavera sarà di scena domani pomeriggio a Reggio Calabria, dove avrà l’imperativo di rialzarsi subito dopo l’eliminazione dalla Wojtyła Cup: “La Reggina è una squadra insidiosa perché in passato ha fatto delle giovanili la propria forza e hanno una grande cultura”, ha ammesso oggi mister BOLLINI, che nel pomeriggio ha diramato l’elenco dei convocati (CLICCA QUI PER CONOSCERE TUTTO IL PROGRAMMA DELLE GIOVANILI).
IL RESTO DELLE NEWS – Notizie buone e meno buone da Varsavia: in mattinata è stato accolto il patteggiamento di altri quattro ragazzi, facenti parte del gruppo dei dodici ancora in attesa di giudizio; mentre nel pomeriggio sono state respinte le istanze di scarcerazione presentate dagli ultimi tre tifosi già condannati per direttissima. Intanto YAKIN “dribbla” i rumors legati al suo futuro: “Non voglio commentare, per rispetto verso il Basilea che è il mio club e anche per rispetto verso me stesso“. La UEFA ha reso noto il ranking stagionale: la LAZIO mantiene la 29esima posizione, piazzandosi quinta tra le italiane. Mercato: la SAMPDORIA mette ne mirino DIAS e FLOCCARI, mentre rispunta il nome di HOSINER per l’attacco. MACCARONE infine svela: “Nel 2004 sono stato vicino alla LAZIO“.
Daniele Gargiulo
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto