NOTIZIE
Klose e Lazio, l’intesa perfetta
Il bomber tedesco guiderà i biancocelesti nella sfida di Firenze
Klose e Lazio, l’intesa perfetta
Il bomber tedesco guiderà i biancocelesti nella sfida di Firenze
(getty images)
ROMA – La Lazio lo coccola, la Germania lo chiama, per la Fiorentina è un incubo che ritorna. Tutto questo è Miroslav Klose.
OVREBO –Tutto Klose, si parte dalla sfida alla Fiorentina, si torna alla notte di Monaco, quella del 17 febbraio 2010. Si torna a quel gol in fuorigioco su “assist” dell’arbitro norvegese Ovrebo. Come ricorda Il Corriere dello Sport, è’ un gol che la Fiorentina non ha mai dimenticato: Miro realizzò la rete dello scandalo nell’andata degli ottavi di finale di Champions League. Finì 2-1 per il Bayern Monaco. Klose ritroverà laFiorentina tra 24 ore, un anno e mezzo dopo il fattaccio e quel gol che alla fine pesò sull’eliminazione dei viola.
GLI IMPEGNI –E’ super Klose, prima la Fiorentina e poi la Germania. E’ stato convocato per la doppia sfida contro Turchia e Belgio del 7 e dell’11 ottobre. Nonostante la qualificazione acquisita, il ct Loew ha deciso di convocare il suo attaccante più prolifico; Reja sperava, invece, di poterlo trattenere a Formello in vista del derby che ci sarà dopo la sosta.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE2 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio