NOTIZIE
KLOSE è tra i pre-convocati di Loew. Per l’Europeo saranno in 23
L’attaccante tedesco sarà probabilmente convocato per la competizione che avrà inizio quest’estate. Intanto è presente nella lista dei primi 27…
L’attaccante tedesco sarà probabilmente convocato per la competizione che avrà inizio quest’estate. Intanto è presente nella lista dei primi 27…
Sono 27 i giocatori pre-convocati dal CT della Germania Loew per l’Europeo di quest’estate; solo 23 però saranno quelli che prenderanno parte alla spedizione in Polonia ed Ucraina. Tra questi c’è anche Miroslav Klose, che ha recuperato dal suo infortunio ed è pronto a farsi spazio nell’attacco tedesco. Il Panzer insegue il record di gol con la maglia tedesca ancora nelle mani di Gerd Muller (Klose 63, Muller 68) e soprattutto un grande successo con la maglia della sua nazionale dopo aver sfiorato sia il Mondiale che la rassegna continentale. L’elenco comprende ventitre giocatori militani in Bundesliga e solo quattro impegnati all’estero: oltre a Klose, ci sono i “madridisti” Ozil e Khedira e Per Mertesacker dell’Arsenal che, dopo l’Europeo, verrà raggiunto a Londra da Lukas Podolski.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto