NOTIZIE
KLOSE esulta: “Così si gioca a calcio!”. Poi sul secondo posto ed il futuro… (VIDEO)
INTERVISTE POSTGARA – Il tedesco commenta: “Abbiamo veramente giocato benissimo, con intensità”…
INTERVISTE POSTGARA – Questa sera ha confermato la sua ottima vena realizzativa quando si trova di fronte la FIORENTINA: Miro KLOSE ha messo a segno un doppietta che ha fissato il risultato sul 4-0. Ecco le parole del panzer al termine del match:
KLOSE IN ZONA MISTA
Klose in zona mista dopo Lazio-Fiorentina (09032015) by lazionews
“Secondo posto? Nel calcio è sempre tutto possibile, ma dipende solo da noi. Dobbiamo lavorare così come abbiamo fatto nelle ultime quattro partite, ci alleniamo benissimo e dobbiamo sfruttare le occasioni. La squadra è offensiva, giochiamo molto alto. Nel primo tempo dovevamo sfruttare di più le occasioni. Ho detto tante volte al mister di voler giocare di più, perché per raggiungere la forma ho bisogno di giocare. Se gioco sono al 100%, ma se entro solo cinque minuti non posso raggiungere la forma solo con gli allenamenti. Abbiamo un grande rapporto con il mister, ora sono contento di segnare e aiutare la squadra. Obiettivo Champion? L’obiettivo cambia per voi, non per noi. Noi vogliamo raggiungere l’Europa, poi alla fine vedremo”.
KLOSE A SKY SPORT
“Abbiamo veramente giocato benissimo, con intensità. Così si gioca a calcio. Non ho visto male la Fiorentina, hanno giocato bene ma la squadra che voleva di più la vittoria alla fine l’ha ottenuta. Secondo posto? Guardiamo partita dopo partita, questo è l’importante. Futuro? Per me è importante finire questa stagione, spero di stare bene. Se così sarà la decisione verrà spontanea, ma ancora non lo so”.
KLOSE A SKY SPORT
“Siamo una grande squadra, facciamo belle cose ma manca qualcosa quando non abbiamo la palla, dobbiamo migliorare in questo”.
All’inizio Pioli ti usava poco. Cosa pensi di ciò?
“E’ giusto così, il mister non ha sbagliato perché abbiamo parlato molte volte e dopo il Mondiale mi sentivo stanco, non riuscivo ad allenarmi bene e a prendere la forma migliore. Adesso sono in forma, grazie alla squadra”.
Sulla corsa al terzo posto
“Noi guardiamo solo noi stessi, vogliamo vincere partita dopo partita poi vediamo dove arriviamo”.
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto