NOTIZIE
Klose fa arrabbiare l’Argentina
CORRIERE DELLO SPORT (E.Piergianni)- Scenette satiriche sul mondiale per festeggiare ma una di queste risulta offensiva…
Aggiornamento 11.05- La federazione tedesca, dispiaciuta per l’incomprensione, ha cercato in mattinata di ridimensionare l’accaduto: “Tutti gli atleti hanno avuto un comportamento abbastanza corretto, non hanno preso in giro nessuno, ma hanno semplicemente voluto festeggiare con i tifosi. Ci dispiace se questo sia stato male interpretato da qualcuno“. Più critico verso i propri connazionali il Parlamento tedesco che ha definito l’esultanza “inutile e beffarda”
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- L’entusiasmo da vittoria fa fare follie ma stavolta per Miroslav KLOSE è piuttosto una figuraccia. Sul palco allestito alla Porta di Brandeburgo erano previste una serie di scenette satiriche sul mondiale recitate dai giocatori neo campioni del mondo. Quella messa in scena da sei tedeschi, capitanati da KLOSE, non è stata proprio di buon gusto e, scrive il Corriere dello Sport (E.Piergianni), ha fatto infuriare gli argentini. I giocatori sul palco hanno infatti mimato la camminata dello schiavo piegato a novanta gradi gridando: “Così camminano i gauchos”. Subito dopo, a petto gonfio e schiena dritta, ha urlato: “Così camminano i tedeschi, i tedeschi camminano così”. Miro al termine della finale aveva consolato il compagno di squadra Lucas BIGLIA ma ora spiegare quel siparietto non sarà facilissimo nemmeno per l’uomo dei record.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE5 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA5 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio