NEWS DELLA GIORNATA
KLOSE glissa sul futuro: “E’ ancora tutto aperto”. Polemiche su LAZIO-JUVE? TARE getta acqua sul fuoco
NEWS DELLA GIORNATA. Mercato: la Fiorentina mette nel mirino CIANI, mentre l’OM pensa a VINICIUS. Varsavia: rinviate le udienze degli ultimi due tifosi ancora detenuti nel carcere di Bialoleka…
KLOSE VALUTA IL FUTURO, INTANTO SCOPRIAMO DJORDJEVIC – Miroslav KLOSE torna sulla vittoria in rimonta di ieri contro l’UDINESE, che ha permesso di infrangere in un solo colpo un duplice tabù: la vittoria in trasferta e quella al Friuli (che mancava da sette anni, ndr). “ Credo che il successo ottenuto ieri sia stato molto importante per tutta la squadra, siamo riusciti a recuperare il risultato due volte nonostante l’inferiorità numerica. Come sto fisicamente? Sono di nuovo in forma”. Poi il tedesco ha stilato un bilancio dei suoi anni in biancoceleste, gettando uno sguardo sul futuro: “La LAZIO è stata la scelta più giusta, anche per la mia famiglia. Futuro? Deciderò con calma, consultandomi con i miei cari. Un’esperienza negli Stati Uniti sarebbe interessante…”. In attesa di conoscere le sue intenzioni, la LAZIO ha già bloccato il suo possibile sostituto: il serbo Filip DJORDJEVIC, attaccante del NANTES che Lazionews.eu è andato a visionare nel corso della gara di ieri contro il Paris Saint-Germain (CLICCA QUI PER LE FOTO E I VIDEO DELLA SERATA).
IL MERCATO BIANCOCELESTE – La giornata odierna di calciomercato è stata animata dalla notizia del possibile scambio VUCINIC-GUARIN tra JUVENTUS e INTER. Un affare che, se andasse in porto, chiuderebbe le porte di QUAGLIARELLA per la LAZIO. Nel frattempo la FIORENTINA mette nel mirino CIANI, mentre l’OLYMPIQUE MARSIGLIA valuta il profilo di VINICIUS.
I TIFOSI SI DIVIDONO SU LAZIO-JUVENTUS – A distanza di quasi sei giorni dal fischio di inizio, LAZIO-JUVENTUS fa già parlare di sè: subito dopo la vittoria sull’UDINESE i tifosi biancocelesti hanno iniziato a parlare della sfida contro i Campioni d’Italia. La tematica di discussione? Perdere contro i bianconeri per non favorire i cugini della Roma. Una vicenda che il ds TARE ha commentato in esclusiva a Lazionews.eu: “Noi siamo professionisti e non guardiamo gli altri…”. Un messaggio eloquente che mette a tacere ogni polemica.
IL RESTO DELLE NEWS – Dietro la rinascita della LAZIO c’è anche la mano di Alberto BOLLINI. L’ex tecnico della Primavera, oggi secondo di REJA, è tornato sulla vittoria di ieri commentando il momento biancoceleste: “Dobbiamo vivere alla giornata e riacquistare la forza fisica, visto che quando è si è cominciato a lavorare la squadra aveva una condizione atletica un pò deficitaria. Serve tanto lavoro per riportare i giocatori a rendere al massimo“. Sabato sera arriva la JUVENTUS all’Olimpico, dove finora sono attesi 30mila spettatori, con il tecnico che dovrà fare a meno degli squalificati ONAZI e LULIC. Brutte notizie da Varsavia: sono state rinviate le udienze degli ultimi due tifosi ancora detenuti nel carcere di Bialoleka.
Daniele Gargiulo
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto