NOTIZIE
KLOSE ha le idee chiare: “Siamo terzi e vogliamo rimanerci!”
INTERVISTE POSTGARA – Il tedesco, autore di due gol, aggiunge: “Il dualismo con Djordjevic? Per me è importante tornare in forma”…
INTERVISTE POSTGARA – Un primo tempo stellare: un uno-due che ha letteralmente steso il CAGLIARI che ha tentato in tutti modi nella ripresa di riaffacciarsi. Miroslav KLOSE è il mattatore indiscusso della gara di questa sera, che ha commentato così:
KLOSE A SKY SPORT
Quanto è importante questa vittoria soprattuto nel primo tempo è anche una Lazio che comunque ha sofferto ma è riuscita comunque a inanellare il sesto risultato utile consecutivo…
“Molto importante abbiamo visto oggi che abbiamo lavorato primo tempo tantissimo abbiamo pressato il nostro avversario meno male che il risultato è stato 3 a 0”.
Tu, dopo 3 sconfitte nelle prime 4 giornate la partita con l’Udinese, dopo quella sconfitta dicesti “Non vi preoccupate perché noi lavoriamo molto bene, vedrete i risultati”. Ecco questo è il frutto del lavoro che fate?
“Si assolutamente io dio sempre la verità perché io conosco sono qua da più di re anni è vedo come lavoriamo in campo per me questo è molto importante volevamo oggi arrivare al terzo posto e credo che l’abbiamo fatto vedere sul campo”.
Ci può rimanere la Lazio al terzo posto? Che segnale da con questa vittoria la Lazio?
“Guardiamo partita dopo partita perché per noi è importante come avevo detto raggiungere i primi cinque posti adesso siamo siamo terzi e vogliamo rimanerci”.
Per te che segnale è? Ultimamente hai trovato poco spazio: ti piace questo nuovo ruolo o vorresti giocare di più?
“È normale che tutti vogliono giocare come ho già detto per noi è importante he abbiamo tanti bravi giocatori attaccanti che segnano ed esterni che sono pericolosi in area e fanno tanti gol quello è il lavoro e alla fine decide sempre il mister ma per me è molto importante tornare in forma tornare con queste gambe come ce le ho adesso così posso giocare”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto