NOTIZIE
KLOSE: “Siamo una grande squadra che vuole il 3° posto, oggi dobbiamo dimostrarlo”
INTERVISTE PREGARA – Il commento di Miro Klose a pochi minuti da Inter-Lazio…
INTERVISTE PREPARTITA – Pochi minuti prima del match di San Siro, è intervenuto nel prepartita per presentare la gara. Queste le sue parole:
KLOSE A INTER CHANNEL
“Come mi sento nel ritrovare Palacio dopo la finale dei Mondiali? Il calcio è veloce, tutto è già passato e spero che non giochi così bene come fece allora. Hernanes è grande giocatore, lo ha fatto vedere alla Lazio e inoltre mi ha aiutato a fare tanti gol”.
KLOSE A SKY
“Sono in forma, non ho giocato tre partire ma mi sono sempre allenato bene. L’importante è che la squadra sia in alto. Oggi vogliamo far vedere che possiamo raggiungere il terzo posto. Quando parto dall’inizio cerco di capire come posso colpire gli avversari, fare gol tuttavia contano solo i tre punti”.
KLOSE A LAZIO STYLE RADIO
Match importante, tre punti che pesano.
Vogliamo dimostrare che siamo una squadra soprattutto in campo. Vogliamo far vedere dall’inizio che vogliamo raggiungere il terzo posto.”
Che ti aspetti da questa gara?
“Abbiamo tanti leader in squadra. Dobbiamo vedere oggi chi lo sarà sul campo, l’importante è che giochiamo da squadra. È importante di entrare nei duelli e speriamo di fare il primo gol per correre di più.”
Sul ciclo di gennaio.
“Sì, ci sono giocatori che lavorano da cinque mesi. Abbiamo la possibilità di raggiungere il terzo posto. Al girone mancano ancora quattro partite”.
KLOSE A MEDIASET PREMIUM
Gara importante per il terzo posto.
“Vogliamo vincere, abbiamo una grande squadra. Oggi dobbiamo dimostrarlo”.
Come si batte l’Inter?
Abbiamo studiato l’Inter, sappiamo come sfruttare e spero che faremo una grande partita abbiamo le possibilità per vincere”.
Anno importante per te.
Quello è tutto passato, il calcio è veloce. Con la Lazio lavoriamo da 5 mesi e adesso abbiamo la possibilità di raggiungere il terzo posto”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa