NOTIZIE
Klose-Hernanes, la verità
IL CORRIERE DELLO SPORT (F. Patania) – Per il tedesco tutto dipenderà da scelte personali legati a stimoli professionali e alla famiglia. Per il Profeta conta giocare la Champions League…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Inutile nascondere che i nomi di KLOSE e HERNANES sono quelli più importanti per il discorso legato al rinnovo dei contratti. ‘Il Corriere dello Sport‘ analizza il futuro dei due giocatori, raccontando quale sarebbe la reale situazione dei due e i possibili scenari per il futuro delle due stelle biancocelesti.
KLOSE: Dipenderà tutto dalla famiglia e dai suoi stimoli
Il diesse biancoceleste TARE ieri è stato piuttosto chiaro (CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE SUE PAROLE): Ho dei rapporti chiari con Miro. E’ sempre stato diretto. Non abbiamo mai avuto un colloquio in cui mi dicesse cose del genere (di voler lasciare la LAZIO ndr.)». Lui apre le porte al rinnovo: «L’abbiamo dimostrato in passato con tanti giocatori anziani, dico anziani tra virgolette. Quando hanno dimostrato di essere importanti e utili, siamo sempre stati riconoscenti. Vale anche per Miro». In realtà tutto dipenderà da KLOSE perché il pensiero della LAZIO è fin troppo chiaro. Di certo resterà alla LAZIO fino alla scadenza del contratto, ma la possibilità di rinnovare passa solo ed esclusivamente da lui, dai suoi stimoli professionali e dalle scelte familiari. Ecco perché le indiscrezione sugli USA, sull’Inghilterra o sul ritorno in Germania sono fini a se stesse. Miro ha in testa solo il Mondiale al momento, a marzo deciderà.
HERNANES: Trattativa aperta con il suo agente. Conta la crescita
Hernanes e la Lazio si sono presi del tempo per decidere e disegnare il futuro, ma stanno parlando di rinnovo del contratto molto più di quanto non sia trapelato sinora. La partita non si gioca sui soldi, ma sulla crescita della squadra. Il Profeta si è costruito una carriera che dovrà portarlo al Mondiale in Brasile, ora vuole solo che la LAZIO possa farlo crescere e crescere anche lei. Che sia attratto dalla Premier League è una verità assoluta e resta l’Inghilterra lo scenario principale di riferimento qualora dovesse un giorno andare via, ma l’ambizione principale di Hernanes è un’altra: giocare in Champions League. Se la LAZO raggiungesse questo obiettivo, le possibilità che resti a ROMA, città nella quale si trova benissimo, sarebbe perfetto e sarebbe probabile un suo rinnovo. Il ds Tare, parlando della possibile conferma di Hernanes, ha risposto in modo chiaro.«Ogni volta in cui ho parlato con lui e con il suo agente, mi ha dato la sensazione di trovarsi a casa sua. Sa cosa gli può dare la Lazio e cosa può avere a Roma. Per noi è fondamentale garantire a Hernanes una squadra importante. Nella vita non si sa mai, può succedere di tutto, anche che un giorno possa andare da un’altra parte. Ma questo giorno è ancora lontano»
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE4 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3