NOTIZIE
KLOSE: “I miei successi? Non mi sono mai adagiato, ho sempre lavorato duro”
NOTIZIE LAZIO – Come si fa a diventare dei campioni? Lo sa bene Miro Klose che nei suoi tanti anni di calcio è riuscito a fare bene e a vincere ovunque è andato…
NOTIZIE LAZIO – Come si fa a diventare dei campioni? Lo sa bene Miro KLOSE che nei suoi tanti anni di calcio è riuscito a fare bene e a vincere ovunque è andato. L’ultimo successo, quello che il Panzer ha sempre sognato di alzare, è arrivato nell’ultima partita con la maglia della Nazionale tedesca: quella Coppa del Mondo che la Germania rincorreva da troppo tempo. Del suo addio alla Nazionale e del suo momento alla LAZIO, ha parlato l’attaccante biancoceleste a tz.de.
Ora senza Nazionale sei concentrato solo sulla Lazio
“Quella di lasciare la Nazionale è una scelta che sentivo di dover fare. Adesso che gioco solo per il mio club, ho intenzione di godermi a pieno ogni singola volta che entro in campo. Quando gioco sono ancora uno dei più veloci, questo mi rende orgoglioso. Non provo alcuna tristezza se penso alla fine imminente della mia carriera, fino ad allora cercherò di assaporare ogni singolo momento”.
Hai vinto davvero tanto
“Non mi sono mai adagiato sui miei successi. Ho sempre lavorato tutti i giorni per essere la prima scelta dell’allenatore”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio