NOTIZIE
KLOSE: “IBRA è un grandissimo, sarà una partita fantastica. HOENESS? Non mi interessa”
Il centravanti tedesco è tornato sulla vittoria sulla’Irlanda di Trapattoni e presenta la sfida contro la Svezia di Ibrahimovic…
Miroslav KLOSE ha parlato in patria presentando la sfida della sua Germania contro la Svezia, in programma martedì alle 20:45, e tornando sulla vittoria sul campo dell’Irlanda e le critiche di Hoeness.
Ecco le sue parole:
“E’ un grandissimo calciatore, l’ho potuto vedere nel campionato italiano. Lui è uno di quelli che con una giocata può cambiare la partita, ed è circondato da compagni molto bravi. Dovremo mettere in campo tutta la nostra rapidità per fare il bis. Sarà una grande sfida. Abbiamo fatto una grande partita. Abbiamo risposto a tante critiche che ci sono piovute addosso. Critiche giustificate che ci hanno dato la scossa. Avevamo vinto giocando male, e questo non porta lontano. Sono soddisfatto di quanto fatto”.
RECORD E POLEMICHE – “Si, tra l’altro con un gol curioso. E’ stata una di quelle volte in cui per esultare ho dovuto aspettare fino alla fine. Credevo che riuscissero a spazzare il pallone prima che varcasse la linea. Hoeness? Non mi interessa quel che dice, non gli risponderei neanche se un giorno dovessi sorpassare Muller.”
SULL’INTESA CON I COMPAGNI DI REPARTO – “Se riuscissi a trovare una grande intesa con Reus e Kroos penso che potrei raggiungere il record in fretta. Hanno una ripresa eccezionale, sono rapidi e tecnic. Kroos poi è letteralmente incredibile”.
SU IRLANDA – GERMANIA – “Mah, minimizziamo quanto fatto. Certamente abbiamo giocato bene, ma penso che l’Irlanda sia incappata in una giornata decisamente no. Ora guardiamo alla Svezia”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI12 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto