NOTIZIE
KLOSE, imperatore del gol
Il Corriere dello Sport (F. Patania) – Agganciato Muller: è il miglior marcatore della Germania. Ora vuole sfilare a Ronaldo il primato di reti ai Mondiali…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Preso Gerd Muller, ora Miroslav Klose può sfilare il record a Ronaldo diventando il miglior marcatore di sempre nelle fasi finali del Mondiale. Lo sottolinea il Corriere dello Sport. Il bomber della Lazio ne ha realizzati 15 in tre diverse edizioni. Ha la fiducia di Loew, che lo preferisce a Mario Gomez. Gli manca un gol per raggiungere il Fenomeno, fermo a quota 16. Riuscisse a segnarne due, Klose centrerebbe un’impresa epica nel torneo che quasi certamente segnerà il suo addio al calcio.
“Posso anche superarlo, ma lui resta il bomber” ha sempre raccontanto Miro riferendosi a Gerd Muller. “Il record significa tanto per me. Ma non posso paragornarmi a Gerd, nessuno può farlo, ha impiegato molte meno partite per segnare gli stessi gol“. Il sorpasso potrebbe andare in scena con le Far Oer. Il ct Loew ci conta: “E’ un bene che il record sia caduto, ora Klose segnerà anche il sessantanovesimo“. La Lazio, intanto, è bene che si goda il suo centravanti. Sarebbe servita un’altra punta per gestirlo meglio e non stressarlo dagli impegni. Ma questa potrebbe essere la stagione in cui Klose riesce a battere tutti i record. E in quel caso l’ombra di Yilmaz si dissolverebbe in fretta…
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto