NOTIZIE
Klose: “In ritiro abbiamo parlato tanto, l’importante è avere la testa giusta”
INTERVISTE POSTGARA – Il tedesco: “Abbiamo giocato con gli stessi uomini, ora tocca a noi…”

INTERVISTE POSTGARA – Al termine del match l’autore dei primi due gol, Miroslav Klose, analizza la prova dei suoi compagni:
KLOSE A MEDIASET PREMIUM
Klose, simbolo della prima Lazio di Inzaghi:
“Abbiamo giocato bene, abbiamo fatto un bel possesso palla. Serviva una partita così oggi. Io guardo sempre alla squadra, normalmente sono attaccante e devo fare gol, ma è più importante che la squadra giochi bene”.
Valore aggiunto di Inzaghi?
“Niente più di Pioli a livello di campo, ha giocato con gli stessi uomini di Pioli. Ha giocato Gentiletti e ho giocato io, ma la cosa più importante è la testa. A Norcia abbiamo parlato tanto, ora tocca a noi, dobbiamo correre e giocare meglio”.
Può diventare grande?
“E’ all’inizio, lo conosco da poco. Vediamo, per ora sta andando bene. Sul cambio ero arrabbiato perché non abbiamo fatto il quarto”
KLOSE A SKY SPORT
“Abbiamo giocato bene, avevamo un bel possesso palla. Abbiamo parlato in ritiro che toccava a noi, oggi abbiamo dimostrato tanto. L’avversario, poi, non era un gran che. Obiettivo? Pensiamo alla prossima partita. Non deve essere normale nel calcio, sono tutti arrabbiati perché non vogliono andare in serie B. Dobbiamo pensare ai tifosi, pagano i biglietti, ma i ragazzi sono giovani e per loro non è facile.”
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio