Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

KLOSE indica la via, paura per BRAAFHEID, LAZIO-JUVE comincia ad entrare nel vivo

NEWS DELLA GIORNATA. Le news della giornata biancoceleste riassunte in un unico articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Giornata transitoria in casa LAZIO. Con i rientri dei primi Nazionali comincia ad accendersi l’attesa per Lazio-Juventus. Allenamenti conditi da qualche spavento a Formello. Tante poi le parole dei protagonisti, partendo Re Miro Klose, passando per gli aggiornamenti sui tagliandi venduti, fino ad arrivare alle ultime dall’infermeria.

NAZIONALI – Il giorno dopo Italia-Albania, le Nazionali tengono ancora banco. Dal presunto abbandono alla Serbia da parte di Djordjevic, alle polemiche sull’allenamento saltato da Onazi con la Nigeria. Anche la Romania, dopo il cambio del ct, continua a farsi avanti per convincere Radu a tornare. Intanto, è stata emessa una pesante condanna per i tifosi coinvolti nei disordini di Italia-Croazia.

IL PANZER TEDESCOKlose, abbandonata la sua Germania, si concentra sulla Lazio, dispensa consigli utili per tutti ed indica la via: “Ecco come possiamo fare male alla Juve, speriamo nella spinta dei tifosi“.

CALCIOMERCATO – Mentre Ciani inaugura il suo primo locale parigino, dalla Francia si fanno insistenti le voci di mercato sul suo conto, con cinque club che sarebbero interessati al calciatore a partire dalla finestra di mercato di gennaio.

INFERMERIA – Dopo le ultime defezioni in difesa, tra cui quella dello stesso francese, paura sul finire dell’allenamento pomeridiano anche per Braafheid. Il terzino olandese ha avuto problemi alla caviglia, ma l’allarme è stato subito minimizzato dal medico sociale, il dott. Salvatori.

ALTRE NEWSBaronio, ex-laziale, e De Cosmi, allenatore dei giovanissimi regionali, credono in una buona prestazione della Lazio contro la Juventus. Mentre il numero dei tagliandi venduti cresce, e ci si avvia verso una cornice di pubblico degna di nota, Lotito spera di battere la sua ‘bestia (bianco)nera’ ed interrompere il tabù juventino.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati