NOTIZIE
Klose: “La Germania ha dominato. Contro gli Azzurri? E’ stato speciale”
NOTIZIE LAZIO – L’ex biancoceleste ha parlato della sfida dei quarti di finale…
NOTIZIE LAZIO – Miro Klose, un tifoso tedesco felice. L’ex biancoceleste ha manifestato le sue impressioni sulla sfida di domani sera, tornando anche sulla vittoria nei quarti contro l’Italia: “La Nazionale sta facendo molto bene come sempre. La squadra è migliorata di partita. Non ho visto nessuna partita in cui i ragazzi hanno sofferto. La Germania ha sempre dominato. Joachim Loew tramanda una grande fiducia, come al solito. Adesso dovrà fare i conti con importanti assenze, come quelle di Mario Gomez e Khedira, ma io credo che arriverà il momento di Muller, deve mettere fine al suo digiuno e sono convinto che ce la farà. Ogni tanto scrivo a qualcuno dei miei ex compagni, ma stanno giocando un Europeo e sono sempre molto impegnati, non c’è tempo per discussioni dettagliate”.
Sull’Italia: “Anche contro l’Italia, la Germania ha dominato. La partita si era messa male, ma per fortuna la Nazione tedesca alla fine ha avuto quello che meritava. Per me è stata una partita speciale, conosco molti giocatori provenienti dall’Italia. Siamo stati molto bravi a interrompere la maledizione di sconfitte contro la squadra Azzurra”.
Poi conclude: “Spero che la Germania vinca facilmente anche contro la Francia, voglio vedere la Nazionale tedesca in finale. Sarà molto difficile, i francesi avranno il pubblico tutto dalla loro parte. Ma i nostri ragazzi non vedono l’ora di giocare la partita. Abbiamo già giocato partite del genere: per esempio nella Coppa del Mondo del 2014 contro il Brasile, che aveva intorno un tifo e un’atmosfera unica. Vincere è stato semplicemente incredibile perché abbiamo fatto una grandissima partita e spero che domani sia lo stesso”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto