NOTIZIE
KLOSE: “Lavoriamo bene e funziona tutto, è la strada giusta. Le voci sul mio addio? Ecco cosa penso…”
INTERVISTE POSTGARA – Non ha steccato la LAZIO all’Olimpico contro il Toro e vola così a quota 15 punti in classifica…
INTERVISTE POSTGARA – Non ha steccato la LAZIO all’Olimpico contro il Toro e vola così a quota 15 punti in classifica. A commentare la vittoria per 2-1 contro i granata ci ha pensato Miro KLOSE, intercettato da ‘Sky Sport’ ancora sul terreno di gioco. Il tedesco si è presentato con un maglietta raffigurante Stefano e Christian, i due tifosi romanisti scomparsi martedì scorso in un incidente stradale, già ricordati dalla Curva Nord.
KLOSE A LAZIO STYLE CHANNEL
“La vittoria è la cosa più importante, lavoriamo bene in settimana e tutto funziona la domenica. Siamo sulla strada giusta, il nostro gruppo lavora benissimo, a cominciare da allenatore e staff. Ci sono ancora tante cose da migliorare, ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra.” E ora mercoledì gli uomini di Pioli sono attesi alla sfida contro il Verona. “Quando si perde come il Verona è ancora più difficile, dobbiamo giocare con la difesa alta, con tanto possesso palla, come oggi. Sento questa squadra mia, le chiacchiere che mi vogliono in partenza non mi interessano, io lavoro per la squadra, che per me è la cosa più importante”.
KLOSE A SKY SPORT
“Siamo tifosi tutti del calcio, è un messaggio per tutte le famiglie.”
Quanto è importante il gol?
“E’ importante per una attaccante segnare. Come avevo già detto noi lavoriamo veramente bene e si sta vedendo sul campo. Ognuno copre e aiuta la squadra e questo è importante.”
Klose e Djordjevic insieme si può?
“Si certo, alla fine decide sempre il mister ma è importante avere giocatori con cui possiamo variare spesso ed è importante.”
Terzo posto?
“Guardiamo partita dopo partita, è importante lavorare bene durante la settimana e poi sfruttare tutto questo la domenica per arrivare ai tre punti”.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO15 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby