NOTIZIE
KLOSE mette all’asta la sua maglia autografata per sostenere la ‘Pietro Leonardi Onlus’
Per potersela aggiudicare basta collegarsi al sito www.etwoo.it o cliccare a questo link: http://www.etwoo.it/item.php?id=168…
NOTIZIE SS LAZIO – La maglia biancoceleste n. 11 di Miroslav Klose, proprio quella indossata il 10 Novembre scorso nella trasferta del Tardini della Lazio contro il Parma (1-1 il risultato finale), è da pochissimo all’asta su Etwoo.it – Il Portale Italiano delle aste di Beneficenza – in favore della ‘Pietro Leonardi Onlus‘.
Numeri da leggenda quelli di Miro Klose, una vita intera passata a fare gol. Uomo dei record con la Germania e uomo dei derby con la Lazio, campione di correttezza e serietà lontano anni luce dall’immagine del calciatore dedito alla bella vita e alle serate in discoteca. Klose è un campione d’altri tempi e al tempo stesso un giocatore straordinariamente moderno. Campione d’altri tempi perché educato, professionale, disciplinato. Moderno per il suo modo di interpretare il ruolo dell’attaccante. Centrattacco alla Chinaglia e al tempo stesso seconda punta alla Signori, tanto per citare chi, in maglia biancoceleste, di gol ne ha fatti parecchi. Questa maglia in asta rappresenta quindi un pezzo unico e da collezione, assolutamente da non perdere. Con l’acquisto della maglia, il vincitore dell’asta sosterrà inoltre una buona causa, quella dell’Associazione Pietro Leonardi Onlus che aiuta ad inserire nel mondo sportivo (in particolare in quello del calcio) ragazzi e giovani appartenenti a famiglie svantaggiate.
Per potersela aggiudicare basta collegarsi al sito www.etwoo.it o cliccare a questo link: http://www.etwoo.it/item.php?id=168
Cosa aspettate? Fate la vostra offerta su Etwoo.it per portarvi a casa questo cimelio unico e fare del bene!
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto