NOTIZIE
KLOSE mira alla Signora per la doppia missione
LA GAZZETTA DELLO SPORT – Il tedesco non ha mai segnato alla Juve: la Lazio punta ai suoi gol per realizzare un’impresa che non centra da 9 anni…
LA GAZZETTA DELLO SPORT – Il tedesco non ha mai segnato alla Juve: la Lazio punta ai suoi gol per realizzare un’impresa che non centra da 9 anni…
RASSEGNA STAMPA – (S. Cieri) – Klose ci sarà questa sera allo Juventus Stadium: è scomparsa la febbre che lo ha tartassato in settimana. Ci sarà per la sua prima nello stadio bianconero e ci sarà con l’obiettivo di realizzare la sua prima rete alla Juve. Perché Klose finora non ha mai bucato i bianconeri. Quattro sono i precedenti tra il tedesco e la Juve. I primi tre in Champions, due volte col Werder e una col Bayern, la quarta con la Lazio l’anno scorso nella gara di andata in campionato. Quattro gare e nessun gol, una media che stona parecchio con le abitudini dell’attaccante tedesco. Buffon è avvisato. Il Gigi nazionale, peraltro, sa già cosa significhi subire un gol da Klose, perché il centravanti della Lazio beffò il portiere della Juve in un Germania-Italia del febbraio 2011 (era un’amichevole, finì 1-1). Un precedente che funge da monito per Buffon e che viceversa è uno stimolo in più per un Klose che, peraltro, di motivazioni ne ha a sufficienza.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE45 minuti fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA49 minuti fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio