NOTIZIE
KLOSE nella storia: “Mica male, ma ora sotto con gli USA”. Il ct LOEW: “Traguardo sensazionale”, e RONALDO si complimenta
Il panzer biancoceleste commenta il prestigioso record appena raggiunto…
BRASILE 2014- Con il gol siglato contro il Ghana Miro Klose entra nella storia come massimo cannoniere nella storia del Mondiale.
AGGIORNAMENTO ORE 12.30 – Joachim LOEW parla anche ai microfoni di Eurosport: “Sono molto felice per lui, visto che ha eguagliato il record di Ronaldo. Ha segnato due minuti dopo l’ingresso, è la sintesi della sua carriera. Ha avuto una stagione difficile con degli infortuni, ma per me è bello avere un giocatore come lui in panchina. E‘ un tipo sempre pronto per le grandi partite e che ha la capacità di fare la differenza.”
AGGIORNAMENTO ORE 2.00 – Spuntano altre dichiarazioni del panzer biancoceleste riportate da Rai Sport. “Preferirei entrare in campo con la squadra in vantaggio. C’era grande tensione, il Ghana ha giocato benissimo. Accetto sempre le decisione del CT. Sono molto contento per il quindicesimo gol al Mondiale, per il record aspetto la prossima gara. Adesso testa agli Stati Uniti, vogliamo vincere per andare agli ottavi”.
“Venti partite, 15 reti non è male. Ma ora è l’importante è giocare bene contro gli Usa. Non mi ricordo più da quanto tempo non facevo la capriola. Non mi è riuscita proprio bene! Il record rappresenta sicuramente molto per me, ma la cosa che più contava per me era ritornare in forma“. E’ raggiante e non potrebbe essere altrimenti Miro Klose, fresco record man dei Mondiali in coabitazione con Ronaldo. “Questo traguardo è sensazionale!“, gli fa eco il ct Loew che ha inserito il panzer al momento giusto e lui l’ha ripagato in un batter d’occhio. E anche il fenomeno Ronaldo fa i complimenti all’attaccante della Lazio: “Benvenuto nel club, immagino la tua felicità”.
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto