NEWS DELLA GIORNATA
KLOSE non si sbottona sul futuro, NOVARETTI ci crede: “Possiamo puntare in alto”. ONAZI batte l’ETIOPIA e punta l’ITALIA
NEWS DELLA GIORNATA. CRECCO ancora in gol con la maglia dell’Under19. Mercato: MATRI e GOMIS obiettivi per l’attacco? I Giovanissimi Nazionali travolgono il Pescara…
IL FUTURO DI KLOSE – KLOSE continua a rimanere criptico quando si tratta di parlare del futuro: “Ho ricevuto un paio di offerte dagli Stati Uniti e per il mio futuro non escludo questa possibilità. Così come quella di un ritorno al Kaiserslautern“. Parole che spaventano LOTITO, il quale ha già pronto il contratto da sottoporre al tedesco. “A Roma anche dopo il Mondiale? Non so cosa succederà nel mio futuro – conclude KLOSE –, analizzerò tutto anno dopo anno cercando di capire quale sarà la scelta più giusta da fare per me”. Oltre al tedesco oggi ha parlato anche NOVARETTI: “Siamo al settimo posto ma valiamo molto di più: la LAZIO può e deve arrivare nei primi due posti. Siamo una squadra forte, completa in ogni reparto“.
MERCATO: SI CERCA UN RINFORZO IN AVANTI? – Dato che il futuro di KLOSE è un enigma, la LAZIO non vuole farsi preparare impreparata. Per questo motivo la società sta monitorando alcune piste per il reparo offensivo come MATRI, deludente finora al MILAN, e GOMIS, in uscita da LIONE e con un contratto in scadenza a giugno.
LAZIONALI: TOCCA AD ONAZI E CRECCO – Eddy ONAZI chiude la prima tranche degli impegni internazionali dei vari “lazionali“: il centrocampista ha partecipato alla vittoria in rimonta sull’ETIOPIA firmata EMENIKE. E’ sceso in campo anche Luca CRECCO che, come nell’ultimo match contro il Liechtenstein, ha trovato nuovamente la via del gol: l’ITALIA Under19 batte la DANIMARCA col risultato di 2-0 e ora spera nella qualificazione al turno successivo della UEFA Under 19 Championship.
IL RESTO DELLE NEWS – Non solo KLOSE: anche ONAZI affronterà l’ITALIA in amichevole. Avverrà il prossimo 18 novembre a Londra. Intanto dal ritiro della propria nazionale BIGLIA torna sulla vittoria col Perù e sulla sua ottima prestazione: “E’ tutto più facile quando si gioca con questi giocatori. Sono a completa disposizione del ct”. Netta vittoria dei Giovanissimi Nazionali guidati da mister Franceschini che annichiliscono il Delfino Pescara con le doppiette di Miceli e Romani per il risultato finale di 4-1.
Daniele Gargiulo
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto