NOTIZIE
KLOSE ora è davvero “Mito”. E HERNANES pensa al derby
La Repubblica (M. Ercole) – Contro il Chievo, domenica prossima, non ci sarà per squalifica. Ma il Profeta pronto per tornare nella stracittadina…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – A Roma si respira ancora aria pesante. Ne stanno approfittando i biancocelesti sparsi per il mondo con le rispettive Nazionali. Lo sottolinea Repubblica. Su tutti Klose, entrato ufficialmente nel Mito: contro l’Austria è arrivata la rete numero 68, quella che gli ha permesso di raggiungere nell’Olimpo dei marcatori più prolifici di sempre della Germania: “Questo record significa tanto per me — rivela il centravanti della Lazio — ma non paragonatemi a Muller. Lui è unico”. Martedì contro le Far Oer può addirittura puntare al sorpasso.
Bene anche Onazi con la Nigeria (tra i migliori in campo) e Candreva in azzurro. Boccata d’ossigeno lontano dall’Italia pure per Hernanes. Al rientro in campionato con il Chievo non ci sarà per squalifica, ma il Profeta è pronto per tornare nel derby. Contro la Roma (sua vittima preferita insieme a Catania e Chievo) sono arrivate 4 delle 38 reti realizzate in Italia.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto