NOTIZIE
Klose, passaporto per il gol
Capocannoniere in Bundesliga e al Mondiale, ci proverà in Italia: il Palermo è avvisato
Klose, passaporto per il gol
Capocannoniere in Bundesliga e al Mondiale, ci proverà in Italia: il Palermo è avvisato
(foto Getty Images)
Ama le sfide. La prossima potrebbe essere quella di diventare il capocanniere della Serie A. Per il momento è a quota due gol (in tre partite) e le suo quotazioni sono in ascesa: i bookmakers danno il tedesco a 12,00, terzo dietro a Cavani e Di Natale.
Come segnala l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Miro ha già vinto la classifica dei capocannonieri: era la stagione 2005-2006, lui vestiva la maglia del Werder Brema. In quell’annata il panzer tedesco mise a segno 25 reti in 26 partite, nessuno riuscì a superarlo o imitarlo. E con la Germania, nell’edizione del Mondiale 2006, strappò lo scettro dei bomber mettendo a segno cinque reti (insegue il record di Ronaldo autore di 15 gol totali ai Mondiali, è a quota 14).
Contro il Palemo Klose cercherà di mettere a segno il suo primo gol in campionato all’Olimpico (ha segnato solo nel preliminare contro il Rabotnicki) e continuerà la sua personalissima sfida con il compagno di reparto, Djibril Cisse. Il francese per il momento è in vantaggio (4 gol messi a segno) ma c’è da dire che ha anche giocato di più. Intanto i tifosi laziali si godono i due nuovi bomber sperando che possano portare la Lazio più in alto possibile.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto