NOTIZIE
KLOSE promette nuovi gol: “Ora sto bene”
Il Messaggero (D. Magliocchetti) – Ieri il bomber è volato in Germania per questioni familiari, poi nel tardo pomeriggio si è allenato a Formello. Non vede l’ora di scendere in campo al Tardini…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Miro Klose è tornato e non vede l’ora di scendere in campo al Tardini contro il Parma. «Sto bene, voglio tornare a segnare, chiudere alla grande il campionato e prepararmi al massimo per la finale di coppa con la Roma» le sue parole sulle colonne del Messaggero. Ieri il bomber è volato in Germania per questioni familiari, poi nel tardo pomeriggio si è allenato a Formello.
«Ora sto meglio – ha spiegato sereno il tedesco –mi sento carico e vorrei sbloccarmi. Dobbiamo fare bene, concludere il campionato nel migliore dei modi, solo così potremmo preparare al meglio la finale di coppa Italia con la Roma. Siamo concentrati e preparati per queste ultime cinque partite. State tranquilli, daremo tutto, sappiamo quello che dobbiamo fare».
Martedì Lotito ha incontrato la squadra a Formello. Poi ha deciso di andare a cena con i pochi che erano rimasti nel centro sportivo biancoceleste, tra cui lo stesso Klose, Mauri, Brocchi, Cana e altri. Il presidente ha chiesto alla squadra di restare unita in un momento difficile della stagione.
Per Parma recupera Ledesma, che ieri è rientrato in gruppo. Dal primo minuto ci saranno Konko e Radu, con Dias e Biava centrali. Cana ha saltato l’allenamento causa influenza. Sta meglio Lulic. Difficile, però, che possa scendere in campo contro i gialloblu.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto