NOTIZIE
KLOSE record: la Lazio, i compagni e il mondo lo celebrano: “Sei la storia, come te nessuno mai”. MOU: “”Grande rispetto, chapeau”
Mito Klose, entrato nella leggenda come miglior bomber di tutti i tempi nella storia dei Mondiali…
BRASILE 2014 – Quello di ieri sera è un match che rimarrà impresso per molto molto tempo nelle menti di chi ha assistito all’umiliazione del Brasile contro la Germania, ma ancor di più sarà fissato per sempre nella storia del calcio, così come il record raggiunto da Miroslav KLOSE, divenuto il miglior marcatore nella storia dei Mondiali con 16 gol.
AGGIORNAMENTO ORE 14.30 – Un 7-1 subito in casa dai verdeoro nella semifinale di un Mondiale probabilmente non avrà mai rivincita, un’onta incancellabile anche per i posteri. “Ora mio figlio ha 14 anni, tra 50 anni i ragazzi si ricorderanno che il Brasile ha perso in casa contro la Germania per 7-1“. A parlare è niente di meno che lo ‘Special One’ Josè Mourinho ai microfoni di ‘Yahoo Sports’. “Da un punto di vista professionale, è straziante. Mi dispiace veramente per i brasiliani”. Le attenzioni della serata però sono state anche per lui, il panzer Mito Klose. “Mi piace molto, ho grandissimo rispetto per la sua carriera. I numeri sono incredibili: a 36 anni ha giocato e segnato in una semifinale mondiale, chapeau“.
“16 gol in Coppa del Mondo, il migliore di tutti i tempi. Miro Klose è nella storia. Miro Klose è la storia”. Con questo post sulla propria pagina Facebook la S.S. Lazio ha celebrato il suo Mito Klose, entrato nella leggenda come miglior bomber di tutti i tempi nella storia dei Mondiali. Congratulazioni e standing ovation arrivate dai molti suoi compagni di squadra biancocelesti, a partire dal capitano Stefano MAURI, che ha scritto su Twitter: “Mai nessuno come te nella storia… onore a Miro Klose”. Poi anche Luis Pedro CAVANDA si congratulazioni sul social network: “Complimenti al mio compagno Miroslav Klose che oggi ha battuto il record del grande Ronaldo! Respect”. Anche un ex compagno come Libor KOZAK ha voluto esprimere la sua ammirazione: “Grande uomo… Grande calciatore!!! Complimentiiii!! Congratulations!! Miroooo Kloseeee”. Poi è il turno di società estere e federazioni: “Miroslav Klose, miglior marcatore nella storia della Coppa del Mondo… RESPECT!”, il tweet ufficiale del Lione, che segue quello del Bayern Monaco, ex squadra di Klose, “Congratulazioni a Miroslav Klose per aver stabilito il nuovo record di gol in Coppa del mondo”. Infine non può mancare il pensiero della Federazione tedesca: “Miglior marcatore di tutti i tempi nelle finali dei Mondiali. 16 gol realizzati per la Germania. Grazie Miro”.
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO22 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto