NEWS DELLA GIORNATA
KLOSE rinnova con la LAZIO, anzi no. E l’agente di MINALA avvisa: “Pronti ad aderire alle vie legali”
NEWS DELLA GIORNATA. L’avv.GENTILE chiarisce: “La decadenza di LOTITO dalle proprie cariche? Non c’è un rischio reale”. POSTIGA ancora out: slitta ulteriormente il suo debutto…
QUI FORMELLO – Penultimo allenamento prima della partenza per la Sicilia per la LAZIO di REJA. Domenica alle 12.30 si affronta il CATANIA, una gara speciale per GONZALEZ (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’), ed il tecnico prosegue con la strategia di far lavorare la squadra la mattina per farla abituare all’orario del match. Nella seduta odierna ancora assente POSTIGA, che ne avrà per altri 5-7 giorni (CLICCA QUI PER IL BOLLETTINO MEDICO), con KONKO e BIAVA che svolto solamente un leggero lavoro differenziato. Domani alle 14 è in programma la conferenza stampa di REJA.
LE QUESTIONI EXTRACAMPO – Nella giornata odierna si è parlato di un prossimo rinnovo di KLOSE con la LAZIO, ma l’agente del tedesco frena: “Siamo ancora trattando, non c’è nulla di definito ancora“. Intanto l’agente di MINALA attacca: “E’ minorenne, ma ne sto parlando con il ragazzo e se le cose andranno oltre si passerà per vie legali“. Dopo le raccomandate inviate dalla Federsupporter, oggi è arrivata la risposta della club attraverso le parole dell’avv.GENTILE: “Si tratta di una forzatura: finché non c’è una condanna, che dovrà essere determinata dalla Corte di Appello di Milano, non si può iscrivere questa sentenza nemmeno al casellario giudiziale. Considerando anche come viene trattata la materia in altre sedi, al momento mi sento di escludere che la decadenza di LOTITO dalle proprie cariche possa essere un rischio reale“.
QUI CATANIA – Seduta mattutina anche per il CATANIA nella quale i giocatori hanno svolto un test match di 60 minuti contro la PRIMAVERA: la gara è terminata 4-0 a favore della Prima squadra. Domani alle ore 12.30 il tecnico Rolando MARAN parlerà in conferenza nella sala stampa a Torre del Grifo Village.
IL RESTO DELLE NEWS – Domani anche la Primavera affronterà il CATANIA (CLICCA QUI PER CONOSCERE IL PROGRAMMA DEL WEEEKEND DELLE GIOVANILI BIANCOCELESTI): sono 20 i convocati di Simone INZAGHI tra cui spicca il nome di MINALA. Intanto TOUNKARA fa sapere: “Oggi ho tolto il gesso”; prosegue spedito il recupero dell’attaccante spagnolo. Stoycho STOEV, allenatore del Ludogorets Razgrad, mette nel mirino la LAZIO: “Dovremo farci trovare pronti, credo uscirà fuori una bella lotta”. La compagna di LEDESMA ha fatto sapere oggi: “La LAZIO per noi è una famiglia, il futuro di Cristian è qui”; più remota invece la possibilità di un ritorno di MACHEDA all’ovile: “Mi piacerebbe tornare, ma penso sia molto difficile per vari motivi…”. Oggi è arrivata la conferma: le Curve della ROMA rimarranno chiuse per le prossime gare contro SAMPDORIA e INTER.
Daniele Gargiulo
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto