Restiamo in contatto

NOTIZIE

KLOSE: “Sì arbitro, l’ho toccata”

LA GAZZETTA DELLO SPORT – De Sanctis, preso un gol su angolo al 3′ è andato da Klose e lo ha incastrato: dillo che mi hai fregato deviando con la mano, dillo!

Pubblicato

il

(getty images)

LA GAZZETTA DELLO SPORT –  Se il Matador ce l’avesse la Juve, l’Italia non avrebbe il campionato. Ma Cavani è rimasto al Napoli. Questo è quello che si legge nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.  Alle spalle di questo inesorabile cannoniere, sempre più leader, c’è stata una squadra compatta e intelligente, salvata nel momento negativo dal carattere di De Sanctis. Il portiere, preso un gol su angolo al 3′ è andato da Klose e lo ha incastrato: dillo che mi hai fregato deviando con la mano, dillo! Solo un sassone, probabilmente, poteva confessare la furbata, pentendosene, mentre Banti si avviava a centrocampo. Klose lo ha fatto, meritandosi la stretta di mano e non il giallo da parte dell’arbitro (per una volta è stato moralmente giusto calpestare il regolamento). Come abbiano potuto ben tre ufficiali di gara (Banti, il giudice di linea Damato e il guardalinee Di Fiore) non vedere la scorrettezza resterà un mistero.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati