NOTIZIE
KLOSE: “Orgoglioso di questa squadra! Però per il secondo posto è ancora dura…”
INTERVISTE POSTGARA – Il tedesco aggiunge: “Questa vittoria che per noi significa tanto, il successo è buono per l’entusiasmo”…
INTERVISTE POSTGARA – Al termine di Lazio–Empoli, Miroslav Klose, autore del secondo gol biancoceleste, commenta la splendia vittoria ottenuta:
KLOSE A SKY SPORT
“Questa vittoria che per noi significa tanto, il successo è buono per l’entusiasmo. Abbiamo conquistato l’ottava di fila in campionato, abbiamo cominciato questo 2015 con grande impegno. Questo è un grande gruppo, a inizio stagione avevo detto che possiamo fare bene. Siamo felici, per il secondo posto però è ancora dura. La sfida con la Roma? Guardiamo gara dopo gara, oggi abbiamo ripagato i tifosi. Sono orgoglioso della squadra e dello staff. La Juve è la squadra più forte in Italia, non so se deve temerci in finale”.
KLOSE A MEDIASET PREMIUM
“E’ una sensazione bellissima, sono orgoglioso di questa squadra. Avevamo iniziato bene, lavorando tatticamente e creando un grande gruppo. Questo è il risultato. Ho sempre detto che non giochiamo solo in undici, non ci sono titolari, siamo tutti allo stesso livello. Ora bisogna continuare a giocare così, con questo atteggiamento, ognuno corre per il compagno, il nostro sforzo è per il gruppo”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio