NEWS DELLA GIORNATA
KLOSE ha dei dubbi sul suo futuro alla LAZIO. Ritiro, tutto confermato: sarà ad AURONZO dal 10 al 25 luglio
NEWS DELLA GIORNATA. Mercato: aumenta la concorrenza per Gabbiadini e la Lazio pensa a Dos Santos. L’agente di Radu ribadisce: “Nessun contatto col City”…
KLOSE SPAVENTA LA LAZIO – Dalla Bosnia rimbalzano delle voci che “terrorizzano” il tifoso laziale. “Non so se resto”, parole che nel mondo del calcio sono una consuetudine ma se è Miroslav Klose a pronunciarle il panico è una reazione istintiva. Dichiarazioni che attendono comunque una conferma ma fino a quel momento il dubbio logorerà la mente di tutti i sostenitori della Lazio…
LA PRESENTAZIONE DEL PROSSIMO RITIRO ESTIVO – Presso la sala stampa di Formello è andata in scena la presentazione del prossimo ritiro ad Auronzo di Cadore che partirà il 10 luglio e finirà il 25 dello stesso mese. ”E’ il sesto anno consecutivo che la Lazio fa il ritiro ad Auronzo, un record. Abbiamo prolungato un accordo per altri due anni, quindi anche nella prossima stagione”. Sono le parole del Responsabile Marketing Marco Canigiani che specifica anche: “Ci saranno una serie di amichevoli, il programma lo stiamo definendo. La data della Supercoppa non influirà sul ritiro. In sei stagioni tre trofei, sfido a trovare una località che porta a vincere così”.
IL MERCATO BIANCOCELESTE – Aumentano le pretendenti per Manolo Gabbiadini: sulla punta in comproprietà tra Atalanta e Juventus piomba anche la Sampdoria, come conferma il presidente Garrone. Per quanto riguarda invece l’affare Biabiany, il Parma ha rifiutato l’offerta biancoceleste per l’acquisizione della loro metà del cartellino. L’agente di Antonelli ammette che molte squadra italiane sono interessate a lui, mentre per Dos Santos sembrerebbe partita l’offensiva biancoceleste. Infine l’agente di Radu ribadisce: “Nessun contatto col City” e quello di Zarate sottolinea: “Sampdoria? Nulla di vero, andrà all’estero”. Intervistato in esclusiva da Lazionews.eu, Danilo Caravello svela il futuro di tre giovani di proprietà della Lazio: “Sevieri sarà riscattato dalla Lumezzane, Ricci rester alla Salernitana mentre per Crescenzi dovremo trovargli una soluzione per farlo giocare con continuità”.
IL RESTO DELLE NEWS – Il mattatore delle Final Eight Danilo Cataldi ritorna sulla conquista dello scudetto: “E’ stato talmente bello e perfetto che stento ancora a crederci. E’ stato il mio ultimo anno in Primavera, quindi non mi renderò mai conto di quello che è successo. Una gioia talmente grande che è impossibile dimenticare”.
D.G.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto