NOTIZIE
Klose: “Voglio allenare, magari partendo dal settore giovanile”
KLOSE ALLENATORE INTERVISTA – Indimenticabile Miroslav Klose. L’ex giocatore, dopo una carriera da grande, adesso è desideroso di intraprendere la carriera da allenatore e non lo nasconde….

KLOSE ALLENATORE INTERVISTA – Indimenticabile Miroslav Klose. L’ex giocatore, dopo una carriera da grande, adesso è desideroso di intraprendere la carriera da allenatore e non lo nasconde.
PRESENTE E FUTURO – In un’intervista rilasciata all’agenzia cinese Xinhua ha confessato: “Se voglio diventare allenatore devo occuparmi di una squadra. Questo è ciò che intendo fare. Penso che iniziare dai settori giovanili sia una buona strategia per acquisire esperienza. Mi trovo bene con i ragazzi. Ma prima devo capire quale sarebbe la migliore partenza per me, se la Bundesliga, una lega inferiore o una squadra giovanile. Per adesso insieme all’assistente tecnico della nazionale tedesca Marcus Sorg, creo dei video da mostrare ai giocatori per capire in cosa avrebbero potuto fare meglio per poi correggersi.
UNA GRANDE OPPORTUNITA’ – Faccio parte dello staff di allenamento, sono sempre presente durante la preparazione. Per me è una grandissima opportunità. Durante l’intervallo delle partite insieme allo staff comunico alla squadra le mie impressioni, so che cosa sente e pensa un giocatore durante un match. Come altri ho sperimentato gli stessi momenti in campo per molto tempo”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE21 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA21 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio