INTERVISTE
Kone e Pasquale in coro: “L’infortunio di Aguirre ha deciso il match”
INTERVISTE POSTGARA – I friulani: “Ci sono stati degli episodi che hanno condizionato la gara…”
INTERVISTE POSTGARA – E’ un Udinese amareggiata quella che lascia l’Olimpico: la sconfitta contro la Lazio ha lasciato il segno e, dopo le polemiche di mister Colantuono, arrivano anche le recriminazioni di Giovanni Pasquale e Panagiotis Kone:
PASQUALE A UDINESE TV
“Siamo riusciti a sbloccare la gara, ma sfortunatamente siamo rimasti in 10, abbiamo arretrato un po’ troppo, loro hanno preso campo mentre noi non riuscivamo a trovare le punte per respirare. Peccato. Sopratutto perché ci sono stati degli episodi che hanno condizionato la gara: la prima rete nasce da un pallone non restituito, e sul secondo Cataldi era un metro in fuorigioco. Ci dispiace perché ci tenevamo al passaggio del turno, ma adesso tocca pensare a Torino. I granata saranno carichi, ma noi dobbiamo andare lì e fare quello che di solito proviamo in settimana per provare a portare punti a casa”.
KONE A UDINESE TV
“Peccato perché dopo il gol eravamo in un momento positivo, poi l’infortunio di Aguirre ci ha costretto ad arretrare. Dispiace aver perso una partita così. La mia esultanza mancata? Sono stato due mesi fuori, è un periodo difficile. Sto cercando di lavorare per rientrare in forma e cercare di essere una scelta anche per il mister. Dopo Natale dovrei essere disponibile al 100%. Vediamo se con la gara con il Toro sarò disponibile”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio