NOTIZIE
KONE: “La Lazio ha raccolto meno di quanto meritava, stasera vorrà rifarsi”
INTERVISTE PREGARA – Il centrocampista ammette: “Pioli mi ha fatto crescere, umanamente e professionalmente”…
INTERVISTE PREGARA – Ha “rischiato” di essere biancoceleste a più riprese, alla fine Panagiotis KONE ha preso la strada per UDINE. Il centrocampista greco si presenta quindi all’Olimpico per la prima volta come giocatore bianconero. Ecco le sue parole a pochi minuti dal fischio di inizio:
KONE A LAZIO STYLE CHANNEL
“Pioli mi ha fatto crescere, umanamente e professionalmente. Ho solo bei ricordi legati a lui. Mi ricorda molto il mio attuale mister, mi piace vedere tecnici giovani nel panorama calcistico italiano. Siamo venuti qua dopo il risultato positivo con il Napoli, contro cui abbiamo fatto un’ottima partita. Sappiamo che la Lazio ha raccolto meno di quanto meritava. Conosco il mister, prepara molto bene le gare e si è visto. I biancocelesti scenderanno in campo per vincere”.
KONE A SKY SPORT
“Mister Stramaccioni mi ricorda un po’ Pioli, sono due allenatori simili: mi chiede più o meno le stesse cose che mi chiedeva Pioli, di sfruttare al massimo le mie caratteristiche e di dare una mano in fase difensiva. Pioli mi ha dato una mano in passato, ha un grande futuro e mi ha aiutato soprattutto fuori dal campo. Io lo conosco, lui conosce me, ma mi dispiace per lui perché spero di portare i 3 punti a casa”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto