NOTIZIE
Konko: “MARCHETTI è da Nazionale”
Il difensore biancoceleste spiega com’è andata la partita contro la Juventus e poi su Klose si lascia andare ad una battuta…
DICHIARAZIONI POST-PARTITA JUVENTUS – LAZIO.
KONKO IN ZONA MISTA
Sulla prestazione di Marchetti: “Marchetti è stato fantastico, merita la Nazionale, importante uscire da questo stadio con un punto., Non è difficile venire in questo stadio e portare a casa un punto.c’è mancato solo il gol”.
KONKO A LAZIO STYLE RADIO
Ti aspettavi una partita così dura? “Si, a Torino sapevamo che non era un campo facile contro la Juventus che è una grande squadra che sa difendersi e ripartire. Siamo stati bravi a difendere la nostra porta ed il punto che abbiamo guadagnato.
Se la Juve avesse avuto Klose di punta, avrebbe segnato a Marchetti? “Klose ce l’abbiamo solo noi. C’è anche il coro”.
Quanti anni di vita hai perso in quella palla che hai salvato, sfiorando la traversa? “Lì è stato un gesto d’istinto di mettere la gamba. E’ stata anche una bravura della squadra perché non ci siamo fatti passare l’attaccante davanti. Su quell’azione abbiamo difeso molto bene la nostra parte”.
Adesso c’è il Tottenham, Che partita ti aspetti? “Una gara non facile, bisognerà dare tutto e recuperare bene le energie mentali e fisiche per questa partita”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio