NOTIZIE
KONKO quasi out, si scalda SCALONI. LULIC è pronto
IL CORRIERE DELLO SPORT – Per il francese poche speranze di recupero, oggi farà i controlli. L’argentino prima alternativa a destra…
IL CORRIERE DELLO SPORT – Per il francese poche speranze di recupero, oggi farà i controlli. L’argentino prima alternativa a destra…
RASSEGNA STAMPA – Konko più no che sì, Lulic ci sarà. Brutte e buone notizie per le fasce della Lazio in vista del match col Tottenham. Il francese stamane sarà sottoposto a controlli strumentali presso la clinica Paidea, s’attende l’esito degli esami. Petkovic tiene in preallarme Scaloni, è la prima alternativa a Konko. Konko sarebbe stato preziosissimo giovedì sera, sulla destra ci sarà da arginare il gallese Bale, gli Spurs attaccheranno con la loro furia. Vlado ritroverà la squadra alle 11 a Formello, può consolarsi col rientro di Lulic. Tornerà in campo dal primo minuto, si piazzerà a sinistra. Petkovic finora non ha stravolto i ruoli e ha sempre rispettato le gerarchie. L’unico dubbio s’annida a destra, il resto dell’undici anti-Tottenham è deciso. Marchetti in porta, difesa con Biava e Dias centrali, Lulic a sinistra. Nel 4-1-4-1 Ledesma proteggerà la difesa, davanti a lui agirà il quartetto che fa invidia a molti: Candreva, Gonzalez, Hernanes e Mauri. Klose sarà il centravanti. Niente turnover, sarà applicato per il match di campionato col Genoa. Si scalda Ciani, davanti potrebbero trovare posto Kozak e Zarate. Gli impegni si stanno moltiplicando, da qui al 7 ottobre i biancocelesti scenderanno in campo contro i rossoblù di De Canio, contro il Napoli al S.Paolo, il Siena e il Maribor in casa (4 ottobre) e infine contro il Pescara in trasferta. Sono in infermeria Diakitè, Radu e Brocchi. Il match col Tottenham sarà diretto dall’arbitro romeno Ovidiu Ali Hategan.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE5 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA5 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio