NOTIZIE
Kosovo, Berisha: “Orgoglioso di indossare questa maglia, scelta fatta per la mia famiglia e il mio sangue”
VALON BERISHA KOSOVO – Valon Berisha ha preso parte agli impegno con il Kosovo, che ha stupito in questa fase di Nations League…

VALON BERISHA KOSOVO – Valon Berisha ha preso parte agli impegno con il Kosovo, che ha stupito in questa fase di Nations League: ecco le parole del biancoceleste nei riguardi della sua Nazionale.
KOSOVO – “Sono orgoglioso di indossare la maglia del Kosovo. È una scelta che ho fatto per il mio Paese, per la mia famiglia e per il mio sangue. Non avevo bisogno di rifletterci, è vero, sono cresciuto in Norvegia ed è lì che ho mosso i miei primi passi, ma quando hanno dato al Kosovo la possibilità di dimostrare il suo valore nel calcio non ci ho pensato due volte”.
CONTRO L’AZERBAIJAN – “Giocare a Pristina è sempre una grande emozione, perché possiamo contare sulla vicinanza dei nostri tifosi. Siamo grati a loro, ci hanno motivato e abbiamo vinto. Sappiamo che tanti altri sostenitori non sono riusciti a venire, quindi ringraziamo anche tutti coloro che ci hanno seguiti da casa. Non ci saremmo mai aspettati il 4-0, perché l’Azerbaijan è una squadra forte e a mio parere rimane una delle favorite”.
GRUPPO – “Il gruppo sta lavorando molto bene: ognuno ha trovato il suo ruolo e ciascuno gioca non solo per se stesso, ma per la squadra. Siamo uniti: giochiamo insieme e lavoriamo insieme, siamo una cosa sola”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio