NOTIZIE
I controlli antidoping bloccano KOZAK e CANDREVA: i due sono sbarcati solo stamane a Fiumicino (FOTO)
I due giocatori non sono riusciti a tornare con i propri compagni di squadra. Nel pomeriggio potrebbero recuperare il lavoro di scarico svolto in mattinata dalla squadra…
AGGIORNAMENTO ORE 15.05 – Svelato l’arcano mistero del ritardo di KOZAK: il gigante ceco è stato trattenuto al termine della gara contro lo Stoccarda per effettuare i controlli antidoping imposti dalla Uefa. Insieme a lui c’era anche Antonio CANDREVA che come il numero 18, è tornato a Roma solamente nel primo pomeriggio.
NOTIZIE SS LAZIO – Ore 14.10, Fiumicino, settore Arrivi internazionali: si vede in lontananza un bel ragazzone alto, con indosso la divisa ufficiale della Lazio e subito si pensa “Un dirigente biancoceleste che non è salito sullo stesso volo charter della squadra e che sta tornando solo ora dalla trasferta in Germania”. Poi ti avvicini meglio e noti che quel ragazzo altri non è che Libor KOZAK. L’ariete di Bylnice è atterratto solo nel primo pomeriggio nella Capitale, insieme ai suoi familiari, ed è quindi facilmente deducibile che la società deve avergli concesso qualche ora di permesso per stare insieme ai suoi cari che lo sono andati ad ammirare alla Mercedes-Benz Arena. Il numero 18 biancoceleste ieri è partito dal primo minuto, quindi è presumibile che nel pomeriggio si recerà a Formello per svolgere lavoro di scarico in palestra proprio come hanno fatto i suoi compagni stamattina alle ore 11.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE21 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA21 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio