NOTIZIE
Kozak: “Per andare in Inghilterra mi sono scontrato con Lotito e Tare. Alla Lazio anni bellissimi”

KOZAK LAZIO INTERVISTA – Nel corso di una diretta Instagram, l’ex biancoceleste Libor Kozak ha parlato dei suoni anni alla Lazio. Il centravanti ha svelato anche un curioso retroscena sulla cessione che lo portò all’Aston Villa. Ecco le sue parole.
L’arrivo a Roma
“Sabatini mi portò a Roma dalla seconda divisione ceca. L’inizio fu difficile perché ero giovane e non conoscevo la lingua. Il gruppo all’epoca era spettacolare: Rozenhal mi aiutò tanto. Giocai in Primavera nella prima stagione e poi esordii contro l’Inter. Giocai anche contro la Juventus nel giorno dell’addio al calcio di Nedved, mio connazionale e mio eroe”.
Gli anni alla Lazio e la cessione
“Dopo il prestito al Brescia alla Lazio ho vissuto tre anni bellissimi. Ogni anno ci siamo qualificati per l’Europa League, sono cresciuto e ho dato il massimo. La squadra mi è rimasta nel cuore, penso sempre a loro e anche la tifoseria è stupenda. Addio? Volevo andare in Inghilterra, era difficile trovare l’accordo con Lotito e Tare. Dopo un po’ di scontri alla fine ci siamo stretti la mano e sono riuscito ad andare all’Aston Villa”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE7 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA7 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio