Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Kumbulla obiettivo di Lazio e Inter. Le parole di Schira: “Il Verona chiede 30 milioni”

Pubblicato

il

MARASH KUMBULLA LAZIO INTER – La Lazio sta cercando un rinforzo per ogni reparto in vista della prossima Champions League. Negli ultimi giorni, il club capitolino sta lavorando per trovare un difensore centrale che possa far rifiatare o che possa affiancare Acerbi. Il primo obiettivo di biancocelesti è sicuramente Marash Kumbulla, che però ha un prezzo molto alto.

Marash Kumbulla

Marash Kumbulla, classe 2000, ha collezionato ben 25 presenze in Serie A in questa stagione siglando anche un gol. Le sue ottime prestazioni hanno fatto sì che i grandi club si accorgessero del giovane talento albanese. Il giocatore è nel mirino di Lazio e Inter che da tempo si contendono il giovane. Entrambi i club, però, non hanno soddisfatto le richieste di patron Pozzo, il quale vorrebbe 30 milioni per lasciar andare il proprio gioiello. Di questo ha parlato tramite un tweet l’esperto di mercato Nicolò Schira. “Per ora sia Inter sia Lazio non hanno soddisfatto il Verona. Setti vuole 30 milioni per vendere Kumbulla. Altrimenti rinnova e resta un altro anno. La Lazio ha offerto 16 milioni più due giovani (Lombardi e Maistro), mentre l’Inter 18 più Salcedo e un prestito. Per lui quinquennale da 1,5 milionda entrambe”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati