NOTIZIE
Kuzmanovic: “Lazio forte, ma noi motivati. Pronti per fare risultato”
INTERVISTE PREGARA – Il bianconero: “Conosco bene la Serie A, contento di tornare”…
INTERVISTE PRE-PARTITA – Manca meno di un’ora alla partita tra Udinese e Lazio. I bianconeri puntano al risultato a tutti i costi per non sprofondare nella parte bassa della classifica mentre per i ragazzi di Pioli questa potrebbe essere un’occasione importante per risalire e puntare al quinto posto.
KUZMANOVIC A LAZIO STYLE RADIO.
A Lazio Style Radio ha parlato della partita Kuzmanovic, soffermandosi anche sul suo arrivo dopo l’esperienza al Basilea: “Conosco bene la Serie A e sono contento di tornarci, ora all’Udinese per fare bene. La Lazio è una squadra forte, ma noi siamo molto motivati e concentrati. Oggi in casa, nel nostro nuovo stadio, dobbiamo fare risultato”.
KUZMANOVIC A MEDIASET.
“Conosco bene il campionato, mi piace molto la Serie A. Situazione complessa? Colantuono ci ha motivato, vogliamo riprendere bene e abbiamo voglia di fare una grande partita. Ho avuto una settimana per entrare nei meccanismi, non sto male. La Lazio è una buona squadra e non sarà facile ma siamo molti concentrati”.
KUSMANOVIC A SKY SPORT
“Oggi è la mia prima partita con la maglia dell’Udinese, sono contento. E’ un momento difficile ma abbiamo lavorato bene in settimana”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio