CALCIOMERCATO LAZIO
Kvaratskhelia e Sarri: il retroscena sull’allenatore della Lazio

KVARATSKHELIA SARRI – Khvicha Kvaratskhelia è sicuramente una delle rivelazioni più importanti di questo inizio di stagione. Il georgiano sta letteralmente trascinando grazie alle sue straordinarie performance il Napoli di Luciano Spalletti, attualmente in piena lotta scudetto e già qualificato agli ottavi di finale di Champions League con due partite di anticipo.
LEGGI ANCHE–> Casale:” Abbiamo dimostrato di essere una squadra tosta”
Lazio, Sarri consigliò Kvara alla Juve
Secondo quanto riporta Il Messaggero, uno dei primi ad accorgersi delle potenzialità del classe 2001 fu Maurizio Sarri. Stando a quanto raccontato dal quotidiano, l’attuale allenatore della Lazio, all’epoca sulla panchina della Juve, segnalò alla società bianconera l’esterno in quel periodo in forza al Rubin Kazan, ma la dirigenza della Juventus non ascoltò il tecnico toscano e non se ne fece nulla. Le giocate dell’esterno offensivo avrebbero fatto sicuramente comodo alla squadra bianconera, così come alla Lazio. Giuntoli, che sembra aver regalato al Napoli il degno sostituto di Lorenzo Insigne, ha però anticipato tutti e portato il georgiano al ‘Maradona’.
I numeri di Kvaratskhelia
I numeri del georgiano dopo i primi mesi in Italia sono impressionanti: 5 gol e 4 assist all’attivo in 9 partite di campionato e ben 2 gol e 3 assist nei gironi di Champions League, dati che sembrano destinati a crescere a dismisura nell’arco della stagione.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 febbraio: Signori decide il derby, auguri Roby Baggio
-
INFORTUNATI2 giorni fa
Patric lavora in gruppo e punta alla convocazione in Venezia Lazio
-
NOTIZIE1 giorno fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE1 giorno fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere