NOTIZIE
L.Alberto: “Mi piace giocare regista. Lucas colpo da 10!”
NOTIZIE LAZIO – Lo spagnolo ha ammesso: “Questa squadra può arrivare in Champions”…

NOTIZIE LAZIO LUIS ALBERTO – Intercettato dai microfoni di Mediaset Premium, Luis Alberto ha parlato della prima settimana di ritiro ad Auronzo della Lazio, ma anche della sua nuova posizione di playmaker. Queste le sue dichiarazioni:
ULTIMA STAGIONE – “Mi aspettavo di giocare di più. I primi sei mesi sono stati difficili perché ero arrivato gli ultimi giorni e dovevo capire il calcio italiano. Dopo Natale ho fatto dei buoni allenamenti, gli ultimi cinque mesi stavo meglio di testa. Ho giocato di più l’ultimo periodo, per me la fiducia è importante”.
RUOLO – “Il ruolo da regista mi piace, anche mezzala e seconda punta. Devo saper giocare dove mi dice il mister”.
LUCAS – “Leiva è un professionista, ha passato 10 anni a Liverpool, è un giocatore importante per noi. Difensivamente è da 10, ha esperienza. Gli ho parlato ieri e due giorni fa, ha parlato con Ciro, Radu, un po’ con tutti. Lo aspettiamo per lavorare insieme”.
OBIETTIVI – “Nel calcio non c’è niente di sicuro, siamo forti e possiamo vincere la Supercoppa. La Lazio può arrivare in Champions, l’anno scorso le ultime partite abbiamo fatto male. Quest’anno è possibile se lavoriamo bene“.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio