INTERVISTE
L. Alberto: “Davanti a me ottimi giocatori, sfrutterò le mie opportunità…”
LUIS ALBERTO GENOA LAZIO – L’autore del gol decisivo per il pareggio biancoceleste commenta la rete ai microfoni…
LUIS ALBERTO GENOA LAZIO – Con il suo destro ha beffato Lamanna e ha dato la possibilità alla Lazio di pareggiare ed evitare la disfatta contro il Genoa. Luis Alberto, sempre messo ai margini della rosa fin dal suo approdo a Roma, si è fatto trovare pronto e ha dato il suo prezioso contributo al match. Al termine della gara, dopo aver pubblicato un messaggio sul suo profilo Twitter, non ha potuto non esprimere la sua soddisfazione ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste:
IL GOL – “Per me è molto importante aver siglato questo gol, non ho giocato molto finora, ma in questi 10 minuti ho approcciato bene alla sfida. Il momento per me era difficile ed ora sono felice per aver siglato la rete del pareggio, devo ringraziare i miei compagni. Dedico il gol a mia moglie e a mia figlia”.
IL FUTURO – “Lavorerò per farmi trovare pronto e per guadagnarmi più minutaggio. Manca una giornata in meno al termine del campionato. Davanti a me ho tanti compagni che hanno condotto un’ottima stagione, ma spero di poter sfruttare le mie opportunità al meglio”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto