NOTIZIE
La carica del presidente «Giocheremo alla pari». TARE: siamo più forti
IL TEMPO (G. Cherubini) – Il presidente e il direttore sportivo biancocelesti sono convinti che la Lazio possa fare suo il match…
IL TEMPO (G. Cherubini) – L’edizione odierna del quotidiano romano riporta le dichiarazioni rilasciate ieri da LOTITO e TARE sulla stracittadina.
Eccone un estratto:
LOTITO «Mi aspetto un gruppo compatto, determinato una squadra che deve esprimere al 100% le sue potenzialità. Siamo pronti per affrontare alla pari la Roma. Laziali e romanisti dovranno mantenere un profilo del rispetto delle regole e dei comportamenti corretti. Rinnovo Totti? Se l’hanno fatto avranno avuto i loro giusti motivi».
TARE «Era importante arrivare a questa gara con due vittorie ora tutta la concentrazione è rivolta al derby, dobbiamo essere consapevoli che siamo più forti della Roma. Io credo che la Lazio abbia tutte le carte in regola per vincere la partita, le motivazioni sono alte. In questa squadra non esistono seconde linee, ci sono tutti titolari. Quando devi percorrere una strada lunga bisogna avere a disposizione dei giocatori validi. È il mister a decidere chi mandare in campo».
CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI LOTITO
CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI TARE
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE13 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3