NOTIZIE
La carica di PAROLO: “Torneremo dal San Paolo con la finale in tasca!”
Al termine del match tra Lazio e Napoli ha preso la parola Marco Parolo.
LAZIO-NAPOLI – Al termine del match tra Lazio e Napoli ha preso la parola Marco Parolo.
PAROLO A LAZIO STYLE RADIO
“Abbiamo fatto un’ottima partita, potevamo chiudere il primo tempo due a zero. Loro hanno giocatori forti in avanti. Sarà una bella partita a ritorno, loro sono leggermente favoriti ma noi abbiamo tutte le capacità per fare gol e vincere. Con questo spirito non è impossibile vincere. Abbiamo cercato di fare la nostra partita, penso che abbiamo fatto un’ottima gara, potevamo anche vincere. Con questo spirito anche lunedì possiamo fare una bella partita anche con la fiorentina. Vogliamo continuare la striscia positiva, anche oggi va presa come una prestazione positiva. Al San Paolo possiamo fare bene”.
Sul centrocampo della Lazio
“Siamo stati bravi, compatti, abbiamo evitato loro ripartenze, hanno avuto solo qualche spunto su giocate di Higuain. Le partite bisogna chiuderle ma oggi non ci siamo riusciti. Dobbiamo giocare sempre con questa intensità perché le prestazioni i risultati verranno. Sono convinto che andremo a San Paolo e torneremo con la finale in tasca”.
Il calo secondo tempo
“Ci può stare la reazione del Napoli, nei primi 10 minuti hanno spinto tanto. C’era in campo anche gente che veniva da due partite ravvicinate, che rientrava da infortuni ma nel complesso ottima gara. Anche nel finale abbiamo provato a spingere ma il Napoli si è difeso e chiuso molto bene”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio