NEWS DELLA GIORNATA
La CGF ha respinto il ricorso della LAZIO: la NORD resta chiusa. L’agente di YILMAZ svela: “Rifiutata un’importante offerta biancoceleste” ma LOTITO non molla
NEWS DELLA GIORNATA. Si rivede a FORMELLO FELIPE ANDERSON. LULIC torna sul 26 maggio: “Segnare una rete così in un derby è stata una cosa incredibile“…
UDINESE-LAZIO SENZA LA CURVA NORD – La CORTE DI GIUSTIZIA FEDERALE si è pronunciata: respinto il ricorso della LAZIO e confermata la squalifica della Curva Nord. “Le speranze erano poche“, ammette il Responsabile della Comunicazione Stefano DE MARTINO che ha poi sottolineato: “La chiusura di un settore dello stadio è una cosa grave e dobbiamo concorrere tutti insieme per evitare che tutto ciò succeda nuovamente. Contro l’Udinese scenderemo in campo con una maglia ‘speciale’ e la scelta è ricaduta su uno slogan molto forte al quale abbiamo aggiunto un’immagine“. La NORD dal canto suo fa sapere che organizzerà un presidio al di fuori del curva (CLICCA QUI IL COMUNICATO). Il Responsabile Marketing Marco CANIGIANI ha invece fatto il punto sulla problematica che è sorta per gli abbonati nel settore che sarà chiuso contro l’UDINESE: “Il ricorso purtroppo è stato respinto e quindi la Nord sarà chiusa con le conseguenti problematiche per gli abbonati in quel settore. Siamo molto rammaricati, ora vedremo che si può fare. Per quanto riguarda la vendita di biglietti: appena saranno esauriti di Distinti, provvederemo ad aprire anche la Sud”. Infine Antonio CONTE, nella conferenza stampa alla vigilia della gara con la SAMP, ha tuonato: “Ci sono cori razzisti? Si chiuda la curva. E non parlo di Lazio o Juve, ma di tutte le curve”.
QUI FORMELLO – Sorpresa a Formello stamattina: la squadra, attesa in campo alle ore 11, è scesa sul terreno di gioco con largo anticipo. La truppa di PETKOVIC, che parlerà domani in conferenza stampa, alle ore 9.30 ha iniziato il proprio lavoro di preparazione al match contro l’UDINESE. Una seduta nella quale si è lavorato prevalentemente sulla tattica e nella quale si è rivisto FELIPE ANDERSON che ha proseguito il proprio protocollo riabilitivo. “Il suo lavoro di recupero sta dando i risultati sperati”, ha confermato il medico sociale BIANCHINI.
IL MERCATO BIANCOCELESTE – Oggi è stato il giorno delle dichiarazioni dell’agente di BURAK YILMAZ: “La Lazio ha fatto un’offerta importante al Galatasaray per Yilmaz (, al momento non è stata accettata, il club turco non vuole lasciare Burak. Il Chelsea su di lui? Non è vero, l’unica offerta è stata presentata dalla Lazio“. LOTITO vuole la punta a tutti i costi: la trattativa prosegue serrata. Sfuma nel frattempo PETRIC: il croato va al READING. In uscita, il CELTIC ha presentato un’offerta per CIANI.
IL RESTO DELLE NEWS – LULIC torna sul gol messo a segno lo scorso 26 maggio: “Segnare una rete così in un derby è stata una cosa incredibile“. Gabriele PAPARELLI torna sulla scritta contro il padre apparsa qualche giorno fa nella zona Prati: “Sta diventando un incubo senza fine”. Lo sfottò aereo è stata la moda estiva dei tifosi capitolini: “Tutto è cominciato dopo la vittoria in Coppa Italia della Lazio. L’idea è stata di un gruppo di tifosi biancocelesti che hanno scelto un modo originale per ‘punzecchiare’ i rivali di sempre”, svela il pilota Massimo BELTRAMI. Il tecnico del WERDER BREMA, Robin DUTT
Da.Ga.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto