NOTIZIE
La chiave HERNANES
Il Messaggero (D. Magliocchetti) – Il brasiliano deve farsi perdonare quell’errore nell’ultimo derby di campionato. Potrebbe essere la sua ultima uscita con la Lazio…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Hernanes scalpita e attende la finale di Coppa Italia con la Roma come se si trattasse della partita della vita. Lo sottolinea il Messaggero. I compagni del Brasile gli hanno inviato sms di incoraggiamento. Anche il ct Scolari vedrà la partita in televisione. Le persone che gli sono non l’hanno mai visto così concentrato e attento a curare ogni minimo dettaglio, anche perché potrebbe essere l’ultima partita di Hernanes con la maglia della Lazio. Al brasiliano, poi, brucia ancora il rigore fallito sull’1-0 e quello che lui stesso ha procurato per la Roma, atterrando Pjanic in area. Ne avrebbe parlato in questi giorni proprio con ilmental-coach. In questi giorni di Norcia è uno dei più reattivi e in palla, zittendo così i maligni che pensavano a un brasiliano col freno a mano per paura di farsi male e saltare la Confederations Cup con il Brasile.
Petkovic non ha dubbi nè sul modulo, 4-1-4-1, né sugli uomini. L’unico dubbio riguarda Gonzalez. Anche ieri il Tata si è allenato in disparte a causa della fascite plantare e del ginocchio che non gli danno tregua. Ai tifosi ha giurato che ci proverà «fino all’ultimo». Onazi, comunque, è pronto a sostituire l’uruguaiano.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio