NOTIZIE
La conferenza stampa di NICOLA: “La LAZIO ha avuto un ottimo approccio ma abbiamo commesso troppi errori nei primi 25 minuti”
Il tecnico toscano aggiunge: “Con il Milan abbiamo avuto atteggiamento positivi, che non aveva i ritmi della lazio di oggi.
INTERVISTE POSTGARA – Al termine della gara persa per 2-0 contro la LAZIO, il tecnico del LIVORNO Davide NICOLA ha analizzato la prestazione dei suoi ragazzi in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni nella sala stampa dello stadio Olimpico:
NICOLA IN CONFERENZA STAMPA
Il loro approccio è stato più gagliardo del nostro, son stati bravi a stare corti ed alzando il baricentro, hanno giocatori con palleggio sopraffino e arrivavamo un attimo dopo. Nei primi 25 minuti abbiamo sbagliato tanto, a questo va aggiunto che abbiamo preso due ammonizioni che ci hanno costretto a non aver scontro fisico adeguato. Io credo che contro squadre con cui c’è una differenza tecnica e fisica. Con il Milan abbiamo avuto atteggiamento positivi, che non aveva i ritmi della lazio di oggi. Per mantenere il livello di prestazione dobbiamo crescere, siamo troppo timorosi. Fondamentale diventa il mercato. Cosa serve? Questa è la valutazione che bisognerà fare. Come spirito corale possiamo starci, ci sono differenze fisiche e tecniche, una rosa per essere competitiva deve avere 25 elementi pronti. Mi aspettavo un campionato non facile, non faccio voli pindarici e sapevo che sarebbe stata cosi. Non dobbiamo mai far mancare impegno ed agonismo, ma abbiamo trovato una squadra più forte”.
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE46 minuti fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3