NOTIZIE
La conferenza stampa di PETKOVIC: “Mi sento sempre in discussione, ma sono sicuro che possiamo ancora sbloccarci con un paio di vittorie”
Il tecnico biancoceleste ha poi aggiunto: “Sono contento di come la squadra ha affrontato il match, ci è mancato il tocco finale”…
INTERVISTE POSTGARA – Dopo la cocente sconfitta contro il TORINO, che non ha fatto altro che acuire la crisi in casa LAZIO, Vladimir PETKOVIC incontra i giornalisti nella sala stampa dello stadio Olimpico di Torino. Ecco le sue parole in conferenza:
PETKOVIC IN CONFERENZA STAMPA
Come se ne può uscire?
“Sicuramente non è una situazione facile, c’è anche un po’ di soddisfazione per come è scesa in campo la squadra ma è mancato l’ultimo tocco. Meritavamo di più stasera, volevamo ma non potevamo”.
Si sente in bilico?
“Questo è normale. Ogni allenatore, quando i risultati non arrivano, si deve mettere in discussione e questo vale anche per me. In questi momenti si deve tenere sempre la testa alta e lavorare. Io credo che stiamo lavorando bene. Dobbiamo essere più convinti in campo e sono sicuro che se ci sblocchiamo in 1-2 partite tutto andrebbe in un’altra direzione”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio